Il Muro Rossazzurro

« Older   Newer »
  Share  
Catania News
view post Posted on 28/7/2009, 20:37




Benvenuti a tutti.
Da adesso in poi si può discutere di ogni argomento riguardante il Catania Calcio.
Tutto entro i limiti, ovviamente, e senza offese fra utenti (vietato il turpiloquio, ogni forma di razzismo e di insulti e/o bestemmie). Confrontarsi è bene,ma essere educati ancora meglio.

Buon divertimento.
 
Top
Palermo1900
view post Posted on 2/12/2009, 13:11




Questo è l'unico muro in cui mi è stato semplice accedere. Sono un tifoso palermitano, rigorosamente e unicamente rosanero. Non posso fare a meno di riflettere sulla situazione di quest'anno, e, volevo lasciare un messaggio ai tifosi del catania, per i quali provo rivalità sportiva massima, ma solidarietà totale in termini di salvezza, d permanenza in serie A. Provo rispetto per i catanesi ce tifano solo il catania, perchè sono come quei palermitani fra noi, che indossano solo i colori della propria città. dico questo perchè è brutto vedere striscioni del milan o della juve, o dell'inter, intitolati a città come ragusa, caltanissetta etc.. è brutto vedere siciliani che esultano per la sconfitta beffarda che ha subito il catania. è brutto vedere siciliani che ignorano queste nostre due realtà, quelle di palermo e catania. per chi ama lo sport e la terra in cui vive, questo binomio porta automaticamente ad essere orgogliosi di avere queste squadre in serie A; e allo stesso tempo delusione per chi, fra la gente che parla la nostra stessa lingua, ci ignora. io spero con tutto il cuore che il catania si salvi, perchè non c'è partita più importante per me, del derby.. ca ommai mi rassegnavu :(, ma questa è un'altra storia. Ragazzi, non lasciateci soli a rappresentare la sicilia, non lasciate la serie A. quando non gioca il palermo, e vedo il catania, in cuor mio, da siciliano faccio sempre il tifo per voi. sogno una bella finale di coppa italia fra palermo e catania. sogno due siciliane in europa. con i tempi che corrono pensiamo a salvarci, ma guardate sempre in alto. salvatevi, restate in serie A. non posso vivere sportivamente senza il derby. ed è una sconfitta per ttutti quanti se uno fra noi retrocede. la nostra rivalita è un fato nostro che ci deve spingere a fare sempre meglio..! un pò come sparta e atene. diverse, rivali, spesso si battono.. ma quando di fronte hanno un comune invasore, si alleano.. e vincono insieme!
non mollate, se vincete due gare ve ne uscite da lì. farò il tifo per voi conro il siena. Palermo1900
 
Top
Catania News
view post Posted on 6/12/2009, 13:32




Grazie per il post, amico di Palermo.
Quello che hai scritto ti fa onore in un mondo, quello calcistico, pieno di infamia e cattiverie gratuite.
Condivido il tuo pensiero sperando cha la nostra Sicilia possa sempre andare a testa alta e, che magari, possa tornare il Messina in A.
 
Top
Blue Vodka
view post Posted on 15/2/2010, 08:36




Non capisco perchè certi coglioni di giornalisti o pseudotali diano addosso a Morimoto che da solo si è sobbarcato il peso dell'intero attacco.
Ma è normale questo disfattismo a Catania?Invece di sostenere distruggiamo sempre?
Mah!
 
Top
Blue Vodka
view post Posted on 4/4/2010, 21:17




Muro vuoto?
Mink...dopo le 2 scoppole al Paliemmo pensavo ci fosse qualcuno.
 
Top
Vulcanina
view post Posted on 5/4/2010, 01:01




Alè Cataniaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaooooooo :unsure: :o: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Vulcanina
view post Posted on 5/4/2010, 01:16




Come si mette l'avatar gigante? :o:
 
Top
Catania News
view post Posted on 5/4/2010, 10:34




Benvenuta Vulcanina.
CITAZIONE (Vulcanina @ 5/4/2010, 02:16)
Come si mette l'avatar gigante? :o:

Metti qui l'immagine e ci penso io a sistemartela (solo mod e admin possono farlo).

 
Top
Vulcanina
view post Posted on 5/4/2010, 18:25




Oki grazie :)

mi da questo codice :unsure:
https://image.forumfree.it/5/6/1/5/0/4/5/1270487353.jpg

Solo Cataniaaaaaa image image image

palemmmmo image image image image image

image :lol:
 
Top
Blue Vodka
view post Posted on 5/4/2010, 20:12




Ciao Vulca
te l'ho cambiata io :)


Domenica sarò a Milano! :B):
Questa partita la sto già vivendo da molto prima del derby!
Voglio vedere il grande Sinisa contro Leonardo...contro l'altra Milano che non fu sua :D
-5 alla partenza!
 
Top
R.Wagner
view post Posted on 9/4/2010, 18:55




Le interviste: Terlizzi ottimista, Ronaldinho cauto

Christian Terlizzi analizza il match di S.Siro:
-”Gli ultimi risultati hanno portato molto entusiasmo. Dobbiamo, però, evitare gli eccessi, altrimenti rischiamo brutte sorprese a Milano. Sinora abbiamo fatto bene perchè siamo rimasti umili e concentrati, bisogna continuare così. Borriello? Un brutto cliente, ci sarà da lavorare molto per neutralizzarlo. Siamo vicini al nostro obiettivo, ma non è ancora fatta.
Ci serve ancora qualche punto e proveremo a conquistarlo sin da domenica. Al Massimino, nel girone di ritorno, ci siamo tolti tante soddisfazioni, ma anche in trasferta non dobbiamo lasciare nulla d’intentato. Il Milan è in corsa per lo scudetto – continua il difensore rossazzurro – ma noi, al di là della necessità di metterci al sicuro quanto prima, abbiamo stentato troppo in avvio di stagione per sentirci già appagati adesso. Vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi. A San Siro mi aspetto una partita tosta, il Milan farà bene a non sottovalutarci”-.

Ronaldinho: “Attenzione a Maxi Lopez”
“Il Catania è una buona squadra, con un allenatore che conosce molto bene il calcio. E poi c’è Maxi Lopez che è arrivato a gennaio in un momento difficile e sta facendo benissimo. Dovremo fare attenzione a tante cose ma principalmente dovremo pensare a fare la nostra partita, giocarla al meglio delle nostre possibilità, per portare a casa i tre punti. Ho giocato con Maxi e lo conosco bene. Sono molto felice di vedere che sta ottenendo risultati importanti al Catania, ho ben presente che giocatore di qualità è. Dovremo fare attenzione a lui perché è davvero molto pericoloso”-.
 
Top
Blue Vodka
view post Posted on 4/9/2010, 22:52




Riprendo io parlando del nuovo campionato.
A proposito di Milan, sono convinto che sarà la squadra da battere per la volata allo scudetto. Gli innesti di Ibra e Robinho, l'arrivo di mr.Allegri e lo svecchiamento della rosa contribuiranno a dare la carica ai rossoneri.
Vedo invece ancora incompleta la Juventus che dovrà fare molto per amalgamare i nuovi acquisti con la vecchia ossatura. La cessione di Diego credo si farà sentire negativamente.
L'Inter non si ripeterà nè in campionato nè in Champions.
La Roma può essere la diretta concorrente dei rossoneri.
Vedo molto bene il Genoa, farà un 'annata memorabile.
Non mi sbilancio sulla Sampdoria finchè non vedo come gioca in Europa League.
Il Palermo lo vedo molto male in campionato, magari andrà avanti in Europa.
La Lazio farà meglio dello scorso anno, il Napoli più o meno uguale.
Fiorentina con Miha brutto affare.
Udinese ok con Bologna e Bari. Il Cagliari può rivelarsi un'autentica sorpresa.
Lecce e Cesena probabili retrocesse, attenzione al Brescia che può emergere a spese del Chievo.
Il Catania? Si salverà prima del previsto ma per adesso non aspettatevi grandi cose: c'è da pazientare.
 
Top
Blue Vodka
view post Posted on 6/11/2010, 21:40




A distanza di due mesi credo di avere azzeccato qualcosa.
In grassetto rosso le cose esatte...
CITAZIONE (Blue Vodka @ 4/9/2010, 22:52) 
Riprendo io parlando del nuovo campionato.
A proposito di Milan, sono convinto che sarà la squadra da battere per la volata allo scudetto. Gli innesti di Ibra e Robinho, l'arrivo di mr.Allegri e lo svecchiamento della rosa contribuiranno a dare la carica ai rossoneri.
Vedo invece ancora incompleta la Juventus che dovrà fare molto per amalgamare i nuovi acquisti con la vecchia ossatura. La cessione di Diego credo si farà sentire negativamente.
L'Inter non si ripeterà nè in campionato nè in Champions.
La Roma può essere la diretta concorrente dei rossoneri.
Vedo molto bene il Genoa, farà un 'annata memorabile.
Non mi sbilancio sulla Sampdoria finchè non vedo come gioca in Europa League.
Il Palermo lo vedo molto male in campionato, magari andrà avanti in Europa.
La Lazio farà meglio dello scorso anno, il Napoli più o meno uguale.
Fiorentina con Miha brutto affare.
Udinese ok con Bologna e Bari. Il Cagliari può rivelarsi un'autentica sorpresa.
Lecce e Cesena probabili retrocesse, attenzione al Brescia che può emergere a spese del Chievo.
Il Catania? Si salverà prima del previsto ma per adesso non aspettatevi grandi cose: c'è da pazientare.

Aggiungo: ci saranno grossi cambiamenti sia al Catania, sia al Palermo.
Lotta scudetto: Milan-Lazio-Roma (i giallorossi riemergeranno alla grande) e poche chances per l'Inter ma si potrà intromettere una squadra outsider (leggi Sampdoria).
Il momento critico dell'Udinese può tornare ma fortunatamente per loro le altre faranno peggio (Cesena, Bari, Parma, Bologna, Lecce e forse Fiorentina se non ripara al mercato di Gennaio).
 
Top
Vulcanina
view post Posted on 11/11/2010, 14:29




Blueeeeee,ma sei mavaroooo??? :o:
mmmiiii le hai azzeccate tutte! :wub:
il grosso cambiamento del Palermo sarebbe la vendita di Zampa? :lol:
 
Top
Blue Vodka
view post Posted on 27/12/2010, 16:52




No assolutamente :)
Anzi ho sbagliato qualcosa ma è accettabile.
Comunque le cose più importanti si stanno verificando: Juventus sempre dietro (ha perso la migliore occasione per dare l'assalto al Milan).
Roma che batte proprio il Milan capolista a domicilio e che adesso deve solo essere più continua in fase di risultati.
Mi ha spiazzato soltanto l'affare Cassano la cui assenza, secondo me, pesa molto sulla Sampdoria.
Se dovessi ipotizzare una classifica finale direi:
1-Milan
2-Napoli-Roma
a seguire: Lazio, Inter, Juventus
ma in mezzo ci vedo sempre una outsider...
 
Top
19 replies since 28/7/2009, 20:37   584 views
  Share